Manchester United, Ferdinand: “Nei prossimi giorni svelerò il mio futuro”

Manchester United v Olympiacos FC - UEFA Champions League Round of 16Rio Ferdinand ha ufficializzato il suo addio al Manchester United dopo 12 stagioni, tuttavia rivelerà il suo futuro solo nei prossimi giorni. Come riporta oggi il Mirror, il 35enne difensore ha confermato che non rinnoverà il contratto solo dopo l’ultimo match stagionale con il Southampton.

Nei prossimi giorni inizierò a pensare al mio futuro e rivelerò al più presto la mia prossima destinazione” – ha detto ai microfoni di Sky Sports – “Non ci ho pensato molto quest’anno perché ero concentrato al massimo per concludere al meglio la mia esperienza qui ad Old Trafford”.

Le offerte non mancano: piace in Premier, in particolare all’Hull City e all’Arsenal, i Gunners hanno pronta un’offerta per convincerlo ad approdare all’Emirates per portare esperienza ad un reparto affidabile ma non al livello dei top club. Resta in piedi anche l’ipotesi Turchia, con Galatasaray e Besiktas in pole position.

Negli ultimi mesi si è parlato inoltre per Ferdinand di un possibile futuro in MLS con il Toronto FC, dove raggiungerebbe l’ex compagno di nazionale Jermain Defoe, approdato in Canada a gennaio.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.