Chelsea, c’è l’offerta di 40 milioni per Diego Costa

Chelsea v  Club Atletico de Madrid - UEFA Champions League Semi FinalLa stampa inglese ne è certa: Diego Costa andrà al Chelsea. Secondo quanto riporta oggi il Daily Star, il Blues hanno fatto un’offerta di 32 milioni di sterline (circa 40 milioni di euro) per l’attaccante brasiliano che i Colchoneros avrebbero accettato.

Sempre secondo il tabloid, a breve si terrà un incontro con il giocatore per discutere i termini del contratto, si ipotizza un ingaggio d 150mila sterline a settimana. Diego Costa è nei piani di Mourinho quell”attaccante da 20 gol” che tanto è mancato quest’anno per contendere il titolo a Liverpool e Manchester City.

La trattativa è stata volutamente anticipata dalla dirigenza del Chelsea per due motivi: evitare un eventuale rialzo del prezzo che comporterebbero le sue prestazioni al Mondiale e consentire a Mourinho di decidere sul futuro di Torres, Eto’o e Demba Ba, considerati da molti come il vero punto debole della squadra.

 

 

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.