Mascherano-Napoli, il Mundo Deportivo ne è certo. L’argentino fa intuire l’addio al Barcellona

FC Barcelona Training SessionSembra potersi trasformare in realtà l’ipotesi che da tempo, ormai, circola nei “salotti” di mercato: Javier Mascherano lascerà il Barcellona a fine stagione e si accaserà al Napoli. Il corteggiamento del club partenopeo è stra-noto e nemmeno nascosto dalla dirigenza azzurra; “el Jefecito” dal suo canto, non ha mai nascosto di voler un giorno tornare ad essere allenato da Rafa Benitez, suo mentore ai tempi di Liverpool.
Insomma, considerato che il Napoli potrebbe fare uno sforzo per alzare ulteriormente l’asticella ingaggi e che la colonia argentina in Campania è folta e pronta ad accogliere il mediano, l’unico ostacolo potrebbe essere rappresentata dalla richiesta economica del Barcellona, messo però alle strette dalle parole di ieri di Mascherano, dopo il pareggio a Elche: “La sfida con l’Atletico di domenica prossima sarà speciale: oltre ad assegnare il titolo, per molti rappresenterà l’ultima partita con la maglia del Barcellona…” Il Mundo Deportivo, quotidiano sportivo da sempre vicino alle sorti del club catalano, oggi rilancia dicendosi certo che l’operazione verrà chiusa anche prima dell’inizio dei Mondiali.

About Alfonso Alfano 1750 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.