Borussia Dortmund, parla il presidente: ‘Immobile vuole noi’

Torino FC v Udinese Calcio - Serie AGrande protagonista quest’anno con la maglia del Torino, Ciro Immobile è da tempo corteggiato dal Borussia Dortmund (clicca qui per saperne di più). I tedeschi fanno sul serio, avete dubbi? Sentite un po’ cosa ha detto Hans-Joachim Watzke, presidente del club giallonero: “Posso solo dire che Immobile vuole assolutamente venire da noi – dichiara alla Bild -. Non c’è altro da dire. Quando le cose saranno chiare, lo diremo”.

Affare in dirittura d’arrivo, e Marco Sommella non si nasconde: “Adesso non ci sono novità di rilievo dopo ieri – afferma l’agente dell’attaccante ai microfoni di tuttomercatoweb.com – se ne riparlerà dopo la partita di domenica dove il Torino si gioca un’intera stagione. Però devo dire che innegabile che ci sono interessi concretissimi da parte dei grandi club europei”.

About Paolo Bardelli 2028 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.