Liverpool, Suarez chiude al Real: “Sto bene qui”

Liverpool v Tottenham Hotspur - Premier LeagueLuis Suarez giura fedeltà al Liverpool e spazza via le voci delle ultime settimane che lo vogliono lontano da Anfield: come riporta oggi il Mirror, l’attaccante è stato più volte accostato al Real Madrid, che non ha mai nascosto di volerlo portare al Bernabeu per ampliare il già ricco parco di stelle.

Intervistato dall’emittente tv uruguaiana Canal 10, Suarez ha mandato segnali d’amore verso i Reds: “Non c’è da preoccuparsi, non succederà niente in estate. Sia io che la mia famiglia siamo molto felici qui a Liverpool, se dovessimo vincere la premier League sarebbe incredibile, un sogno che diventa realtà.”

Nonostante abbia saltato per squalifica le prime uscite stagionali, Suarez ha segnato 30 gol in Premier e guida la classifica per la Scarpa d’Oro, lasciando alle sue spalle giocatori del calibro di Ronaldo e Messi.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.