Moyes: ‘Vogliamo la finale di Champions League’

BAYERN MONACO-MANCHESTER UNITED MOYES  – E’ un Moyes carico quello che, alla vigilia di Bayern Monaco-Manchester United, si presenta alla rituale conferenza stampa UEFA del “giorno prima”: ” La Champions è una competizione molto difficile, che va affrontata sempre al “top”.  Noi vogliamo arrivare in fondo, ma prima dobbiamo vincere questa “finale”.  Abbiamo preparato bene la partita, i giocatori sanno quello che dovranno fare in campo: queste sono le partite che ama giocare lo United“.

Capitolo Rooney: “Non si è allenato per tutta la settimana, ma all’ultima seduta era presente. Abbiamo bisogno di lui, perché è l’uomo che ci consente di fare il salto di qualità. Naturalmente terremo in considerazione il giudizio dei medici, ma sappiamo che Wayne è un po’ particolare e farà di tutto per essere presente. Per il momento, però, non abbiamo certezze“.

Atteggiamento tattico: “Preferirei fare maggior possesso palla. Il punteggio dell’andata, d’altronde, ci impone di giocare in maniera differente. E per segnare al Bayern dovremo esibire un calcio migliore di quello offerto all’Old Trafford. Abbiamo recuperato un po’ di entusiasmo, lo spirito di squadra non ci fa difetto e il Bayern ha un po’ la “sindrome” delle squadre inglesi: dobbiamo crederci!”

2 Commenti su Moyes: ‘Vogliamo la finale di Champions League’

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.