Il lupo perde il pelo ma non il vizio, arrestato Cantona!

Londra – Sono passati diciannove anni da quel famoso calcio di Eric Cantona ad un tifoso del Crystal Palace. Correva il 25 gennaio del 1995. Il fuoriclasse francese pagò con due settimane di carcere, poi trasformate in 120 ore di servizi sociali, e otto mesi di squalifica dai campi di gioco quel brutto gesto. Evidemente però quella lezione non gli fu sufficiente per “mettere la testa apposto”.

94-95-cantona_acti_1795186i

In questi giorni infatti l’ex attaccante del Manchester é per l’ennesima volta sulle prime pagine dei tabloid inglesi, ma (che novità!) non per le sue gesta calcistiche. Due giorni fa Cantona é stato prima arrestato per aver aggredito un uomo nel lussuoso quartiere di Primrose Hill e poi rilasciato sotto cauzione dalla polizia metropolitana di Londra. Il movente dell’aggressione, come l’identità della persona aggredita, é ancora sconosciuto. L’unica notizia trapelata é che l’uomo aggredito non ha avuto bisogno di cure mediche. Nei prossimi giorni tutte le verità verranno alla luce ma di una cosa siamo certi: Cantona ce la sta mettendo veramente tutta per essere ricordato per le sue (dis)avventure fuori dal campo e non per il suo immenso talento. Le straordinarie giocate del sogno proibito di Massimo Moratti, presto o tardi finiranno nel dimenticatoio.

About Enxhi Fero 113 Articoli
Originario dell'Albania, studente universitario di 20 anni con tanti sogni nel cassetto. Grazie a TuttoCalcioEstero coltiva la sua passione verso il giornalismo sportivo. Oltre al calcio anche tanto basket.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.