Porto-Napoli, Benitez: ‘Brutto risultato. Ad Hamsik manca fiducia”

Un filo deluso, nel dopo-partita di Porto-Napoli, Rafa Benitez. Il tecnico spagnolo ha commentato ai microfoni di Sky la sconfitta (1-0, clicca qui per leggere la cronaca) degli azzurri in Portogallo; caduta che lascia comunque le porte aperte alla rimonta e alla qualificazione ai quarti di Europa League:

“Avevamo preparato la partita cercando di essere compatti in difesa per provare poi a ripartire. Nel primo tempo non ci siamo riusciti, meglio nella ripresa dove abbiamo costruito occasioni e potevamo colpire. Peccato, è un brutto risultato. A Napoli, comunque, possiamo ribaltare la situazione, il San Paolo potrà fare la differenza; ovviamente dal punto di vista tattico saremo costretti a cercare il gol, loro proveranno ad approfittarne. Hamsik? Gli manca fiducia, si vede anche in campo che se fa 2-3 cose positive di fila cresce subito. Confidiamo in lui e in una sua ripresa”.

About Alfonso Alfano 1754 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.