Leeds, Cellino tuona contro la FL: “Mi hanno umiliato”

Cellino Leeds

LEEDS CELLINO – Finirà un giorno la telenovela Cellino-Leeds? Al momento siamo ancora in alto mare, con il neo-proprietario dei Whites infuriato per i continui ritardi della Football League – l’organo preposto a verificare l’idoneità dei nuovi proprietari delle squadre inglesi – nell’approvazione del suo takeover.

Cellino, parlando dopo la sconfitta casalinga dei suoi contro il Reading per 4-2, ha confermato che ha risolto tutti i debiti del club e sta già pagando gli stipendi dei calciatori e si è detto frustrato per la mancanza di professionalità della F.L. e della GFH Capital, la banca da cui il patron sardo ha rilevato il pacchetto di maggioranza. “Non capisco la ragione per cui mi trattano male, nonostante abbia pagato tutti i debiti del club in questi due mesi” –  ha detto Cellino – “Se non mi accettano me ne vado in silenzio. Sono troppo vecchio per combattere battaglie non mie, mi sento umiliato”.

Una nuova riunione è stata programmata per domani, tuttavia non verrà presa alcuna decisione prima di settimana prossima, considerando anche che l’imprenditore agricolo, da 22 anni alla guida anche del Cagliari, è stato condannato a 15 mesi per falso in bilancio nel 2001, elemento non trascurabile nel dichiarare Cellino “serio e affidabile” nel gestire le casse di un club e non farlo sprofondare in precarie condizioni finanziarie.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.