Atletico Madrid-Milan 4-1, rivivi la diretta scritta

E’ la partita della stagione per il Milan: gli uomini di Seedorf devono recuperare, nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, l’1-0 subito a San Siro contro l’Atletico Madrid. Non il miglior momento stagionale per i colchoneros che, comunque, sono in piena corsa in campionato (secondi a -3 dal Real Madrid). Balotelli, Kakà e Taarabt le speranze offensive dei rossoneri, costretti a violare la porta difesa da Courtois se vogliono proseguire nel sogno Champions, ultimo obiettivo stagionale. Tuttocalcioestero seguirà la partita con una diretta scritta, seguita da cronaca, pagelle e interviste.
RIVIVI QUI LA DIRETTA SCRITTA DI ATLETICO MADRID-MILAN (FINALE 4-1, 4′ Diego Costa, 27′ Kakà, 40′ Arda Turan, 70′ Raul Garcia, 85′ Diego Costa)!

About Alfonso Alfano 1754 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.