Southampton: si pensa a Quagliarella per l’attacco

SOUTHAMPTON QUAGLIARELLA – Il Southampton è alla ricerca di un attaccante per ricoprire il vuoto lasciato dalla partenza di Osvaldo, finito alla Juve: secondo quanto riportato oggi dal Daily Mirror, i Saints hanno puntato gli occhi proprio in direzione Torino, Pochettino pensa infatti a Fabio Quagliarella, relegato ai margini della rosa vista l’abbondanza offensiva di cui gode Antonio Conte.

L’attaccante napoletano viene nuovamente accostato ad un club di Premier dopo che il suo passaggio al West Ham nella finestra invernale di mercato è sfumato in dirittura d’arrivo. Quagliarella, 31 anni appena compiuti, conta 81 presenze condite da 23 gol con la maglia della Vecchia Signora, spesso entrando dalla panchina; il suo prezzo si aggira intorno ai 3 milioni di euro, ma i bianconeri potrebbero lasciarlo partire anche per una cifra non inferiore ai 2 milioni.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.