Manchester United, pronta la nuova maglia?

MANCHESTER UNITED –  Non c’è nulla di ufficiale, sia chiaro, ma le immagini in esclusiva pubblicate oggi dal Daily Mail raffigurano quella che probabilmente sarà la nuova casacca del Manchester United per la prossima stagione.

Dalla foto emergono importanti novità sia per la sponsorizzazione che per il look: spicca il nuovo sponsor Chevrolet nella parte anteriore, rappresentano una novità anche le innovative strisce nere ai bordi delle maniche e sul collo, quest’ultima accompagnata da una cerniera come prolungamento del colletto, non più nero bensì rosso.

Nonostante i dettagli non siano ancora stati ultimati e la divisa non sia stata ancora ufficialmente presentata, è cosa certa la partnership con il colosso automobilistico Chevrolet, confermata in seguito ad un accordo stipulato nel luglio 2012: la società americana sborserà 25 milioni di sterline all’anno per avere il proprio nome sulle t-shirt dei Red Devils e sostituirà l’attuale sponsor, la compagnia di brokeraggio assicurativo Aon.

Si parla anche di un altro rinnovo di sponsorizzazione, quello con la Nike, in scadenza nella prossima stagione: pronto un accordo per altri 13 anni, ma secondo emissari del Daily Mail lo United intende slittare la firma di sei mesi per cercare un eventuale miglior offerente.

Finalmente una buona notizia dopo un mare di lacrime:la stagione attuale è pressoché fallimentare, tuttavia con la nuova sponsorizzazione arriveranno soldi freschi da investire sul mercato per il nuovo corso.

Fonte foto: Daily Mail

 

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.