Morten Olsen stuzzica Hodgson: “Buona fortuna, ne avrete bisogno”

INGHILTERRA DANIMARCA – Non c’è pace per Roy Hodgson e la sua Inghilterra: la vittoria è arrivata, così come le critiche. Il gol di Sturridge, il debutto di Shaw e l’ottima prestazione di Sterling non sono bastati a dissolvere le malumori e pessimismi dopo la brutta prestazione di ieri sera con la Danimarca, partita risolta solo a 8′ dalla fine da Sturridge dopo 80′ noiosi e che han visto gli inglesi lenti e spesso imprecisi, tanto da suscitare il sarcasmo del ct danese Morten Olsen, come riporta il Daily Mail: “Buona fortuna per i mondiali Inghilterra, ne avrete molto bisogno. Penso che l’Inghilterra abbia una buona squadra, molto giovane e veloce, ma sarà abbastanza per la coppa del Mondo? Sono sicuro che se oggi avesse giocato Eriksen avremmo vinto.”

Pronta la rispista di Hodgson: “Tutte le squadre avranno bisogno di un po’ di buona sorte, non solo noi. Non ne avevamo bisogno stasera, questo è certo.

 

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.