Controllo antidoping, Boateng si presenta con birra e sigaretta

BOATENG SCHALKE – Cellulare in mano, bottiglia di birra e sigaretta: si è presentato così al controllo antidoping di rito Kevin Prince Boateng, prontamente immortalato dal quotidiano tedesco Bild dopo la vittoria del suo Schalke per 2-1 contro il Bayer Leverkusen lo scorso 15 febbraio.

Il trequartista ghanese dello Schalke si è rilassato così in maniera non del tutto professionale insieme al compagno di squadra Hildebrand, accendendosi una sigaretta e sorseggiando una pinta di bionda in attesa che Hildebrand terminasse la routine.

Informato dell’episodio, il team-manager dei Knappen Horst Heldt non ha battuto ciglio: “Non vedo nulla di strano, Boateng ha fumato una sigaretta per rilassarsi un po’ dopo la bella vittoria, mentre la birra gli è stata data appositamente per aiutarlo a urinare alacremente e accelerare l’appuntamento con l’antidoping”.

 

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.