Chelsea, pronto un rinnovo annuale per Terry

CHELSEA TERRY – John Terry è pronto ad accettare un’offerta di rinnovo contrattuale in modo da prolungare ulteriormente la sua permanenza al Chelsea. Abramovich gli ha proposto infatti un rinnovo annuale da 150.000 sterline a settimana per quella che sarebbe la sua 17esima stagione consecutiva a Stamford Bridge.

Terry, 33 anni, avrebbe preferito un accordo biennale, tuttavia la politica del Chelsea prevede per i giocatori al di sopra dei 30 anni solamente rinnovi sui 12 mesi: la dirigenza intende risolvere la situazione entro l’estate, ma JT spera che la firma possa avvenire in tempi più rapidi.

Il capitano e bandiera dei Blues, in uno straordinario momento di forma, forma attualmente con Gary Cahill una delle coppie di centrali difensivi più forti dell’intero panorama europeo: ultimo giocatore dell’Academy a far parte stabilmente della prima squadra, è in lizza per vincere il premio di Calciatore inglese dell’anno, le cui votazioni avverranno il mese prossimo.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.