Marsiglia, il Tottenham voleva Thauvin

TOTTENHAM THAUVIN – Il mercato invernale si è appena concluso e già appaiono interessanti retroscena: secondo quanto riporta Le Provence, il Tottenham avrebbe nelle ultime ore di mercato tentato un’offensiva per Florient Thauvin, offerta immediatamente rifiutata dal Marsiglia.

Thauvin non è stato l’unico marsigliese al centro di una trattativa di mercato: l’attaccante tunisino Saber Khalifa era in procinto di lasciare la francia in direzione Qatar, ma il club ha rifiutato le offerte di Al Rayyan e El Jaish. Gli Spurs hanno proposto per il giocatore, il cui contratto scadrà nel 2018, uno scambio che comprendeva Etienne Capoue e una somma di denaro cash non precisata.

Non è bastato per strappare Thauvin all’OM, nonostante il cartellino di Capoue sia stato valutato 15 milioni proprio quest’inverno, quando su di lui era forte l’interesse del Napoli.

El-Jaish et Al-Rayyan
El-Jaish et Al-Rayyan
El-Jaish et Al-Rayyan

 

 

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.