Manchester United, Zaha e Fabio in prestito al Cardiff

CALCIOMERCATO MANCHESTER UNITED – Il Manchester United ha ufficializzato la cessione in prestito fino al termine della stagione di WIlfred Zaha e Fabio da Silva al Cardiff City.

I due, emarginati da Moyes durante la prima parte di stagione, avranno l’opportunità di riscattarsi e trovare spazio con continuità alla corte di un grande ex giocatore dei Red Devils come Ole Gunnar Solskjaer, che a detta di molti elementi dello spogliatoio potrà valorizzarli al meglio. “Faranno la differenza, ne sono certo. Fab e Wilf avranno un enorme impatto sulla squadra, aiuteranno la squadra a risalire in classifica. Possono dare tanto ai gallesi”,  ha dichiarato Phil Jones.

Il Cardiff è attualmente fanalino di coda in Premier, e si spera che il doppio colpo possa dare la spinta decisiva che consenta ai Bluebirds di evitare la retrocessione.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.