Fulham, ecco Holtby: arriva in prestito dal Tottenham

FULHAM HOLTBY – Lewis Holtby ha sciolto il nodo legato al suo imminente futuro: giocherà nel Fulham, come specificato dal club di Craven Cottage sul proprio sito ufficiale, il giocatore arriva in prestito fino al termine della stagione dal Tottenham.

Holtby sembrava ad un passo dal Borussia Dortmund, ha invece creduto nel progetto di Meulensteen per rilanciare le sue quotazioni, dopo che con l’arrivo di Sherwood era precipitato in fondo alla panchina degli Spurs. Individuato come l sostituto ideale di Taarabt, finito al Milan, indosserà la maglia numero 10. Curiosamente Holtby ha segnato il suo primo gol in Premier League proprio contro il Fulham a Craven Cottage, nella prima partita di René Meulensteen come manager, il mese scorso.

Il giocatore – che conta anche 3 presenze per la nazionale maggiore tedesca – si aggiunge così all’altro colpo invernale di mercato, il greco Mitroglou, quest’ultimo nei piani della dirigenza l’erede designato di Berbatov finito al Monaco.

 

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.