Newcastle: occhi su Grenier per il dopo-Cabaye

CALCIOMERCATO NEWCASTLE GRENIER – Secondo quanto riporta il Daily Star, il Newcastle ha messo nel mirino il regista del Lione Clément Grenier. Il centrocampista sarebbe nei piani di Pardew il perfetto sostituto di Johan Cabaye, dato in partenza, direzione PSG, un affare che porterebbe nelle casse del club 14 milioni di sterline.

Mentre la pista che porterebbe a Remy Cabella del Montpellier si sta rivelando più complicata del previsto, proseguono i contatti per il 23enne del Lione, in scadenza nel 2016: Aulas, presidente del club della Rhone-Alpes, si è dimostrato tuttavia riluttante a cederlo prima del termine della stagione in corso, rifiutando un’offerta di 13 milioni dei Magpies pervenutagli nelle ultime ore.

Il centrocampista, sul quale sono puntati gli occhi anche di Arsenal e Liverpool, andrebbe ad ampliare una vera e propria colonia di giocatori francesi a St. James’s Park, tra cui spiccano l’ex Bordeaux Gouffran ed il bomber Loic Rémy, autore già di 11 gol in 20 presenze in Premier League.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.