Sigthorsson – Ajax: sarà addio?

Dall’Inghilterra si fanno sempre più insistenti le voci che vedrebbero il QPR fortemente interessato a Kolbeinn Sigthorsson, 23enne attaccante dell’Ajax. La squadra di Harry Redknapp è alla ricerca di un attaccante. Nei giorni scorsi si era parlato di Ishak Belfodil e di Peter Crouch, piste che al momento non sembrano percorribili. Ed è proprio per questo che nella giornata di ieri i dirigenti londinesi hanno provato a sondare il terreno per Sightorsson. La trattativa è molto difficile, come testimoniano anche le parole del fratello-agente del giocatore dell’ Ajax: “Difficilmente Kolbeinn si muoverà in questa sessione di mercato. Di sicuro non abbandonerà l’Ajax per andare a giocare in un club di seconda divisione. Lui è focalizzato solo sull’Ajax”.
Dopo due anni spendidi all’Amsterdam Arena, Sigthorsson in questa stagione non ha ancora convito del tutto De Boer, a causa anche dei ripetuti infortuni. La concorrenza spietata di Siem De Jong, Bojan Krkic e Danny Hoesen di certo non lo sta aiutando, e per questo il giocatore potrebbe anche aprirsi all’idea di un possibile trasferimento. Il QPR gli ha aperto le porte, ora spetta a lui decidere il suo futuro.

About Enxhi Fero 113 Articoli
Originario dell'Albania, studente universitario di 20 anni con tanti sogni nel cassetto. Grazie a TuttoCalcioEstero coltiva la sua passione verso il giornalismo sportivo. Oltre al calcio anche tanto basket.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.