Calciomercato Premier League: Mata allo United, Nocerino a Londra per firmare col West Ham

Manchester United – Ormai manca solo l’ufficialità da parte dei Red DevilsJuan Mata è un nuovo calciatore dello United, come confermato anche da Josè Mourinho. Lo spagnolo arriva ad Old Trafford per 37m di £.

Crystal Palace – Il tecnico delle Aquile Tony Pulis ha fatto un’offerta di 1.5m di £ per Will Buckley interessantissimo calciatore attualmente al Brighton.

West Ham – Il club di Londra sembra che abbia trovato l’accordo per il prestito di Antonio Nocerino con il Milan, che è già arrivato nella capitale inglese, nel frattempo si lavora anche per l’attaccante della Roma, Marco Borriello.

West Bromwich Albion – Il nuovo tecnico Pepe Mel vorrebbe firmare l’ex Liverpool Albert Riera, calciatore del Galatasaray.

Newcastle – L’attaccante Papiss Demba Cisse ha rifiutato il trasferimento in prestito al Borussia Monchengladbach.

Liverpool – Visto l’infortunio di Lucas Leiva, i Reds sarebbero pronto a lanciare un’offerta per il centrocampista dello Spartak Mosca, Romulo.

Manchester City – Il City ha offerto 25m di £ per Pepe, ma il Real Madrid ha rifiutato l’offerta.

Aston Villa – I villans si sono uniti alla corsa per accaparrarsi Joleon Lescott in uscita dal club di Manchester.

Stoke City – Lo Stoke ha ricevuto un’offerta da parte di Harry Redknapp, allenatore del Qpr che vorrebbe portare a Loftus Road, Peter Crouch.

Chelsea – Il club Turco del Trabzonspor è emerso come favorito per firmare l’attaccante Demba Ba. Il centrocampista Essien sembra essere vicinissimo al Milan.

Southampton = L’attaccante del Soton Lee Barnard si è unito al Southend United fino al terime della stagione.

Cardiff City – Ole Gunnar Solskjær ha confermato nelle conferenza di questa mattina che sta trattando Jo Inge Berget. Potrebbero arrivare anche Zaha e Fabio in prestito dallo United.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.