Neymar, spunta fuori un’altra incredibile clausola

Le voci riguardanti il contratto firmato da Neymar con il Barcellona la scorsa estate non smettono di circolare.
A quanto pare si tratta di un accordo alquanto ramificato che vede la presenza di numerose clausole, alcune davvero assurde e forse leggermente presuntuose.
Come quella emersa recentemente. Il quotidiano spagnolo El País fa sapere che l’asso brasiliano accetterà di giocare in qualunque posizione, esclusa la sua preferita, solo a patto che gli venga garantita una certa somma di denaro, che dovrebbe aggirarsi sui 2,5 milioni di euro. Le fonti che hanno rivelato la notizia, fonti vicine ad entrambe le parti tra le quali membri del consiglio blaugrana, appaiono affidabili.
Se fosse vero sarebbe qualcosa di folle e sorprendente.

Strettamente collegate al tema Neymar sono le dimissioni, non ancora ufficiali, di Sandro Rosell, attuale presidente del Barça. Alle 18.00 dovrebbe essere cominciata una seduta straordinaria del consiglio del club.
Alle 19.00 o al più tardi alle 20.00 è prevista una conferenza stampa nella quale Rosell dovrebbe ufficializzare e motivare le sue dimissioni.

Seguono aggiornamenti

About Alex Alija Cizmic 234 Articoli
21enne perennemente indeciso sulla strada da seguire. Marchigiano di origini bosniache e innamorato del Sudamerica, amo definirmi cittadino del mondo. Da poco ho conosciuto la passione per il giornalismo calcistico che mi ha folgorato... Sudamerica es mi pasión, Argentina es mi nación!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.