Monaco: minacce di morte al difensore che ha infortunato Falcao

FALCAO MONACO . Non accennano a placarsi le polemiche relative all’infortunio di Radamel Falcao. Nella giornata di oggi, il Monaco ha confermato la gravità dell’infortunio (lesione dei legamenti crociati) che costringerà il suo attaccante a chiudere anzitempo la stagione e a saltare i prossimi Mondiali. Proprio l’assenza alla Coppa del Mondo ha scatenato le ire dei tifosi colombiani, al punto che il club del Chasselay ha ricevuto una e-mail contenente minacce di morte, indirizzate al difensore Soner Ertek, autore del bruttissimo intervento su Falcao.

Lo stesso Ertek, che a fine partita si è detto affranto per l’accaduto ma sul campo non era neppure andato a sincerarsi delle condizioni dell’avversario, ha intanto chiuso il suo account Facebook. Suo malgrado, è diventato forse il primo protagonista di Brasile 2014.

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.