Calciomercato Chelsea: spunta l’ipotesi Griezmann

CALCIOMERCATO CHELSEA GRIEZMANN – Secondo quanto riporta il tabloid inglese “The Sun” Mourinho avrebbe messo gli occhi sul talento francese del Real Sociedad Antoine Griezmann: con i 45 milioni che il Chelsea metterà in cassa dalla ormai sempre più vicina cessione di Juan Mata al Manchester United non sarà un problema pagare la clausola resicssioria del 22enne trequartista, che ammonta a 30 milioni di euro, oltre a potergli offrire un ingaggio nettamente superiore a quanto percepisce a San Sebastiàn.

Il giocatore ha già segnato 12 gol in 18 partite di Liga, proiettando il club in zona Europa League, oltre a buone prestazioni anche in Champions League nonostante l’eliminazione dei baschi dalla fase ad eliminazione diretta.

Dopo l’arrivo di Matic dal Benfica il Chelsea si è dimostrato molto attivo in questo mercato di gennaio: oltre a Griezmann, è alto l’interesse per Salah del Basilea, per cui si parla di un’offerta di 15 milioni al club svizzero contro la richiesta di 18. Inoltre è stato ufficializzato oggi il prestito del giovane McEachran al Wigan fino a giugno.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.