Calciomercato Premier League 20/01/2014: tutte le trattative di giornata

CALCIOMERCATO PREMIER LEAGUE – Giornata importante quella odierna soprattutto per il Sunderland: i Black Cats hanno infatti completato il trasferimento in prestito di Santiago Vergini, difensore argentino di 25 anni proveniente dall’Estudiantes.

Molto attivo anche l’Aston Villa, Lambert segue con intresse il cenrocampista giapponese del Norimberga Kiotake, mentre è concorrenza con il WBA per l’attaccante del Reading Adam Le Fondre, che portebbe partire già a gennaio. Anche il West ham pensa all’attacco, il nome caldo è Santa Cruz del Malaga: l’Arsenal sonda il terreno per Menez in scadenza con il PSG, contatti tra Liverpool ed Ajax per l’interessante punta islandese Sigtorsson.

Concludiamo con alcuni giovani del vivaio in prestito per Tottenham e Liverpool: Fredericks degli Spurs va al Milwall, mentre il giovane talento dei Reds Tiago Ilori raggiunge l’altro ragazzo in prestito dalla Mersey Suso al Granada. Torna in Spagna anche Ruben Rochina, che lascia il Blackburn per accasarsi in prestito al Rayo Vallecano.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.