Calciomercato Bundesliga, 16/01/2014: le news della giornata

#Dong-Won Ji – Il calciatore coreano passa, in prestito fino al termine della stagione, dal #Sunderland all’#Augsburg. Da agosto, invece, passerà – a parametro zero –  al #BorussiaDortmund, compagine con la quale si è legato per i prossimi quattro anni.

#de Bruyne – Il belga ha svolto, oggi, le visite mediche di rito con il #Wolfsburg. Domani dovrebbe esserci l’annuncio ufficiale del passaggio ai lupi: il contratto avrebbe durata quinquennale.

#Mainz –  La squadra biancorossa è vicinissima all’acquisizione di #Koo. Il coreano arriverebbe dal #Wolfsburg per una cifra intorno ai 4 milioni.

#Schalke – Ufficiale: Timo #Hildebrand lascerà i Knappen a fine stagione.

#Amburgo – Secondo il “kicker”, i rothosen sono vicinissimi a Ola #John, giovane esterno offensivo di proprietà del Benfica. L’olandese approderebbe ad Amburgo in prestito fino al termine della stagione.

#Wolfsburg –  In ottica 2014/2015, i lupi sarebbero interessati a Lassoga, attaccante attualmente in prestito all’Amburgo ma di proprietà dell’#Hertha. Sulla punta tedesca, quindi, si starebbe scatenando una vera e propria asta.

#Gladbach – Secondo il “The Northern Echo”, i fohlen starebbero architettando uno scambio con il Newcastle: #de Jong approderebbe in Inghilterra, mentre Cissè – già protagonista con la maglia del Friburgo – ritornerebbe in Germania.

#Hannover – Diouf indosserà la maglia dei sechsundneunzig fino al termine della stagione. A dichiararlo è stato l’agente del calciatore. Decadono, quindi, le voci che lo volevano vicino ad un passaggio al #Cardiff o allo #Stoke, soluzioni comunque percorribili in vista della prossima annata.

#Norimberga – La società bavarese ha ceduto #Mendler al #Sandhausen. La formula è quella del prestito fino al termine della stagione,

#EintrachtFrancoforte – Alcuni siti tedeschi riportano un interessamento delle adler per Mario Pasalic, centrocampista diciottenne in forza all’#Hajduk.  Restando in casa rossonera, si fa sempre più probabile la cessione di Lakic, attaccante che sta trovando poco spazio nella formazione titolare.

#Energie Cottbus – Ahmed Madouni, ex difensore di Borussia Dtm e Bayer, è un nuovo calciatore dell’#Energie. Il marocchino, dopo l’esperienza al #Nantes, era attualmente svincolato.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.