West Bromwich, Pepe Mel è il nuovo manager

WEST BROMWICH – Lo spagnolo Pepe Mel è il nuovo allenatore del West Bromwich Albion. L’annuncio è arrivato ieri in tarda serata, per lui un contratto di un anno e mezzo con i Baggies, con la speranza di risollevare un ambiente con il morale sotto i tacchi dopo la serie negativa delle ultime settimane. L’ex tecnico del Betis prende il posto dell’allenatore ad interim Keith Downing, chiamato a sostituire l’esonerato Steve Clarke in seguito a 5 sconfitte consecutive in Premier.

Dopo un iniziale sondaggio per Schaaf, la scelta del club è ricaduta sul 50enne madrileno, esonerato poche settimane fa dal Betis, ultimo nella Liga. In carriera ha allenato tra le altre Rayo Vallecano, Alavés, Getafe, Tenerife e Real Murcia.

Si parla anche di rinforzi, il club delle Midlands guarda con interesse alla Serie A, occhi puntati su Zaccardo e Angella, per l’attacco si valuta l’acquisto del camerunense Doumbia dai russi del CSKA.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.