Everton, colpo Mcgeady: arriverà a giugno

PREMIER LEAGUE – Manca ancora l’ufficialità, ma Aiden McGeady sarà un giocatore dell’Everton. Lo ha dichiarato nella conferenza stampa di oggi il manager del club della Merseyside Roberto Martinez, specificando che il calciatore verrà tesserato solo a giugno, allo scadere del contratto con lo Spartak Mosca. Esploso ad alti livelli con la maglia del Celtic, il nativo scozzese ma irlandese di nazionale è un vecchio pallino di Martinez, che cercò di portarlo alla sua coorte già ai tempi del Wigan.

Il tecnico spagnolo ha parlato anche del possibile rinnovo contrattuale di Seamus Coleman, e non ha nascosto l’ammirazione per Tom Ince, stella del Blackpool già sulle mire tra le altre di Swansea e Crystal Palace. “Mi piace Tom. “Come giovane talento inglese è un calciatore molto interessante, tuttavia sarebbe ingiusto da parte mia parlarne in chiave calciomercato, perché è un giocatore del Blackpool e sarebbe ingiusto speculare sul suo futuro.” ha dichiarato Martinez.

 

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.