Diretta Live Arsenal-Chelsea: rivivete il monday night su TCE!

PREMIER LEAGUE ARSENAL CHELSEA – L’attesa è finita, gli appassionati di Premier League ricevono il loro regalo di Natale in anticipo, alle 21.00 all’Emirates Stadium prende il via Arsenal-Chelsea (clicca qui per quote e probabili formazioni). Il pacchetto sotto l’albero lo porta TCE, seguite la diretta testuale di questo big match Due squadre in campo, non è solo uno dei tanti derby londinesi ma uno scontro con 106 anni alle spalle, ricco di temi come l’ennesimo duello tra Mourinho e Wenger. Due condottieri diversi come lo stato di forma delle due squadre, i Gunners vanno forte mentre i Blues non se la passano molto bene. Problemi soprattutto in attacco. I biancorossi sono un rullo compressore, questi primi mesi sono stati magici e hanno ripagato la pazienza dei tifosi, l’etichetta di perdente di successo Wenger vuol proprio scrollarsela di dosso, ora deve battere quel Mou che non ha mai saputo sconfiggere. La storia si scrive cambiandola ma attenti a quel guastafeste portoghese. La ciurma per ora non l’ha seguito come di consueto ma potrebbe essere la serata della svolta pure per lui. Pioggia battente, possibile qualche minuto di ritardo ma ne vale la pena. Mettetevi comodi.

About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

1 Commento su Diretta Live Arsenal-Chelsea: rivivete il monday night su TCE!

  1. Partita deludente… mi aspettavo molto di più… primo tiro in porta dopo mezz'ora… finora più chelsea che arsenal ma credo che ci fosse un rigore per i Gunners

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.