Superliga portoghese – Montero, rinnovo di cinque anni in vista per il bimbo d’oro?

SUPERLIGA SPORTING MONTERO

Sta segnando una valanga di gol (sono 13 su 13 giornate), e per lui sarebbe naturale che si parlasse già di sirene stranire pronte a piombare in casa Lisbona già dalla prossima sessione di mercato. In realtà, i messaggi che Fredy Montero, il bimbo d’oro colombiano giunto dalla MLS solo quest’anno come perfetto sconosciuto e che sta incantando l’Alvalade, sta lanciando alla società, non potrebbero essere più carichi di affetto (e di umiltà).

Sulla possibilità di un rinnovo di cinque anni, paventata dal presidente Bruno de Carvalho, l’attaccante dei Leoni si è infatti espresso più che positivamente, dichiarando che una delle cose più importanti per un giocatore sia la stabilità, e che se un contratto come quello in vista potesse garantirgliela, non ci penserebbe due volte a firmare.

Un idillio che insomma prosegue. La domanda è, quanto durerà?

About Alessio Dell'Anna 130 Articoli
Intrattenitore nel mondo della comunicazione con la passione per il calcio d'antan, è un solista dentro e fuori dal campo, che predica da numero 7 ma razzola da numero 9. Fra il 98' e il 2002 ha inscenato ben 824 repliche dei Mondiali di calcio nella sua cameretta, e ricerca oggi la magia del calcio di un tempo nei campionati con un debito pubblico pericolosamente oltre la soglia di guardia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.