Everton, Deulofeu out fino a fine gennaio

PREMIER LEAGUE EVERTON – Secondo gli ultimi accertamenti effettuati nella serata di ieri a Barcellona il fantasista spagnolo del Barcellona, in prestito all’Everton, dovrà stare fermo dalle 6 alle 8 settimane. Il 19enne prodotto della Cantera blaugrana ha riportato uno stiramento alla gamba destra nel match vinto 4-1 sul Fulham lo scorso weekend e dovrà perciò stare lontano dai campi da gioco fino ad un massimo di due mesi.

Il giocatore è già partito per Barcellona dove effettuerà le cure necessarie per il recupero. ‘L’attaccante Gerard Deulofeu, che ha giocato questa stagione in prestito al Everton, si riprenderà dall’infortunio a Barcellona, ​​in coordinamento con i servizi medici del club inglese,‘  si legge in un comunicato del club catalano. I comparti medici lavoreranno comunque in società in quanto ci sono molti fattori da considerare ed anche il club della Merseyside vuole meglio capire le modalità di recupero del giovane.

COPY CODE SNIPPET
About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.