Bayer Leverkusen: Ancora un sudcoreano alla corte di Hyypiä

Seung-Woo Ryu, il nuovo sudocoreano (foto: chosun.com)

Il Leverkusen guarda al futuro e ingaggia il promettente attaccante sudcoreano Seung-Woo Ryu in prestito per un anno, con diritto di riscatto esercitabile tra 12 mesi.

Il 20enne, proveniente dal Jeju United FC, si aggregherà alla Werkself durante la preparazione invernale che si svolgerà in Portogallo il prossimo gennaio.
Seung-Woo Ryu si è fatto notare la scorsa estate al Mondiale Under-20 andato in scena in Turchia dove, grazie anche ai suoi due centri, ha aiutato la sua nazionale a superare la fase a gironi.
Da gennaio, dunque, arriverà un altro sudcoreano a popolare la rosa del Leverkusentra le fila delle Aspirine milita già, e con ottimi risultati,  Heung Min Son, prelevato in estate dall’Amburgo e autore fin qui di ben 7 gol in 13 presenze.
Chissà che la dirigenza del Bayer non abbia fatto nuovamente il colpaccio.

About Alex Alija Cizmic 234 Articoli
21enne perennemente indeciso sulla strada da seguire. Marchigiano di origini bosniache e innamorato del Sudamerica, amo definirmi cittadino del mondo. Da poco ho conosciuto la passione per il giornalismo calcistico che mi ha folgorato... Sudamerica es mi pasión, Argentina es mi nación!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.