Sorteggio duro per le tedesche: solo il Borussia accenna un sorriso

BUNDESLIGA /CHAMPIONS LEAGUE – L’urna di Nyon non è stata certamente benevola per le squadre tedesche, anche se per Schalke e Bayer Leverkusen, classificatesi seconde nel girone di qualificazione,  il sorteggio “duro” era scontato. Questi i commenti dei dirigenti tedeschi presenti a Nyon.

Rudi Völler (Bayer Leverkusen-PSG): ” Tutte le cinque opzioni erano particolarmente complesse. Sfideremo il PSG, e sicuramente non partiremo favoriti. Ma se avremo fiducia nei nostri mezzi, rispettando il valore dei parigini, le nostre piccole chance di qualificazione potrebbero aumentare“.

Karl-Heinz Rummenigge (Bayern Monaco-Arsenal): ” Arsenal in calo? Quella vista nel girone di qualificazione è una squadra che va temuta e trattata con rispetto. Avrei preferito sfidare lo Zenit

Hans-Joachim Watzke (Borussia Dtm- Zenit): ” Lo Zenit è una squadra con diverse individualità interessanti: non è solo Hulk. Non sarà affatto facile passare il turno, ma non posso negare che, rispetto alle altre tedesche, ci è andata bene

(Schalke-Real Madrid)-  Non ci sono state dichiarazioni ufficiali da parte dei dirigenti dello Schalke, preoccupati, forse, di dover rispondere a qualche spigolosa domanda sul possibile arrivo di Schaaf. A Gelsenkirchen, però, hanno parlato alcuni giocatori come Howedes, Draxler e Boateng che  si son detti  entusiasti di sfidare il Real Madrid  ma, al tempo stesso, consci delle poche possibilità di passare il turno.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.