Gol fantasma: Hoffenheim mette rete all’asta per beneficenza

BUNDESLIGA GOL FANTASMA HOFFENHEIM BAYER LEVERKUSEN – Hoffenheim-Bayer Leverkusen è stata segnata da un incredibile gol fantasma (clicca qui per vederlo) di Kiessling, colpa della rete bucata che tratto in inganno l’arbitro. I padroni di casa però, nonostante quell’episodio sia stato determinante per la sconfitta decide di usare l’accaduto per far qualcosa di buono. “Quella rete ha generato molta confusione – ha dichiarato Peter Rettig, presidente del club – quindi riteniamo che un’asta benefica sia un buona compensazione per tutti i danni che ha causato”.

Un bel gesto dopo una partita che ha fatto tanto discutere, l’Hoffenheim ha chiesto la ripetizione della gara e gli avversari si sono detti disponibili ma la federcalcio ha stoppato.

About Paolo Bardelli 2028 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.