Manchester United, Evra in procinto di cambiare aria

MANCHESTER UNITED EVRA. Il difensore e capitano del Manchester United Patrice Evra sembra in procinto di cambiare aria la prossima estate, quando scadrà il suo contratto con i Red Devils: la ragione ufficiale sarebbe per “problemi personali”, tuttavia sembra che al francese non sia andata a genio l’intenzione del club di acquisire un nuovo terzino sinistro, probabilmente uno tra Coentrao e Baines, pupillo del nuovo manager.

Altro fattore determinante è l’addio di Sir Alex, maestro e mentore di Evra, il cui rendimento è notevolmente calato in quest’inizio di stagione; queste le sue dichiarazioni a Telefoot: “Non è che il Manchester United non vuole farmi firmare un nuovo contratto, è una questione personale. Il Manchester United vorrebbe che finissi la mia carriera lì, ma devo riflettere con calma.” 

Si parla per Evra di un possibile interessamento del Paris Saint Germain, oltre alla possibile opzione di un ritorno al Monaco, con cui il francese arrivò nel 2004 alla finale di Champions League persa contro il Porto di Mourinho.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.