Bundesliga: Cinquina dell’Amburgo in trasferta a Norimberga. Il Friburgo aggancia il Francoforte nel finale.

Grande prestazione per la squadra di Van Marvilk che schianta un Norimberga irriconoscibile quest’oggi . Protagonista del match è sicuramente Lasogga, autore di una tripletta. Hsv in vantaggio grazie al gol della sua stella più famosa, Rafael Van der Vaart, che in sforbiciata perfeziona al meglio il cross dalla fascia di Westermann. Nella ripresa si scatena Lasogga, con la punta classe 1991 che prima è bravo a gettare dentro la grande palla fornitagli da Van der Vaart, poi , sempre da un calcio d’angolo  battuto dall’olandese, realizza la sua doppietta deviando in rete. Infine l’attaccante tedesco firma la tripletta approfittando di un errore incredibile della difesa avversaria e calciando da fuori in rete. L’ultimo gol per la squadra di Amburgo arriva  con Arslan, bravo a beffare il portiere da lontano.

Un gol di Hofler all’86’ salva il Friburgo dalla sconfitta casalinga contro il Francoforte. Ospiti in vantaggio grazie all’autogol di Gunter al 64′ dopo un primo tempo noiosissimo.  Padroni di casa che rimangono all’ultimo posto in Bundesliga per via della vittoria di ieri del Braunschweig contro il Wolfsburg

About Nicola Chessa 433 Articoli
Nato a Siniscola, in provincia di Nuoro, in una notte d'ottobre del 1993, sin da quando è un bambino si appassiona al calcio. Raggiunta la maturità in terra sarda, decide di spostarsi a Milano per star vicino al suo grande amore, l'Inter.
Contact: Twitter

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.