Europa League Girone L, 1-1 fra AZ Alkmaar e PAOK, pareggiano anche Shakter Karagandy e Maccabi Haifa

EUROPA LEAGUE AZ ALKMAAR. Un pareggio all’ultimo respiro di Salpingidis salva il Paok da una sconfitta in Olanda, contro l’AZ Alkmaar. I greci partono bene con una traversa, su un tiro da fuori, di Tziolis al 7′. L’Alkmaar si fa sentire al 25′ con Johannsson che, dopo aver saltato il portiere, ha mancato la porta da posizione abbastanza defilata. Ad inizio ripresa sono ancora i padroni di casa a sfiorare il vantaggio, bravo il portiere del PAOK a salvare su un tiro forte ma centrale. Gli olandesi continuano a spingere e al 70′ è ancora Aron Johannsson ad andare vicinissimo al vantaggio con un colpo di testa che si è stampato sulla traversa. All’81’ arriva, finalmente, il goal del vantaggio firmato da Gouweleeuw al volo in scivolata. Il Paok non ci sta e trova la rete all’ultimo istante con il 32enne Salpingidis!

Nell’altro match del girone anche Shakter Karagandy e Maccabi Haifa pareggiano. Padroni di casa avanti con Finochenko e Tarasov, Maccabi Haifa che poi ha raggiunto i kazaki con Ezra e Turgeman.

Classifica Girone L: AZ Alkmaar 4, PAOK 4, Maccabi Haifa 1, Shakter Karaganda 1.

1 Commento su Europa League Girone L, 1-1 fra AZ Alkmaar e PAOK, pareggiano anche Shakter Karagandy e Maccabi Haifa

  1. mi sa che oltre A NON GUARDARE LA PARTITA…..si è distratto anche nel guardare la sintesi….. il PAOK ha colpito 3 legni e non 1 , oltre che a dominare per quanto riguarda il possesso palla…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.