Premier League: tegola per l’Arsenal, Podolski fuori due mesi

PREMIER LEAGUE ARSENAL. Brutte notizie in casa Arsenal, l’attaccante dell‘Arsenal Lukas Podolski out per due mesi: causa dell’infortunio una lesione al bicipite femorale patita durante il match di ritorno dei Preliminari di Champions League vinto per 2-0 sul Fenerbache. All’inizio si pensava a 3 settimane di stop, tuttavia gli esami hanno evidenziato una lesione che ha danneggiato anche il tendine del ginocchio. “L’infortunio è più grave del previsto, è un brutto colpo e lo stiamo pagando a caro prezzo” ha dichiarato il manager dei Gunners Wenger.

Anche Wilshere e Ramsey sono usciti malconci dalla sfida con i turchi, tuttavia saranno disponibili per il derby di domenica con il Tottenham.

Podolski si va così ad aggiungere ad Arteta, Vermaelen e Chamberlain nella lista degli infortunati, costringendo così il tecnico alsaziano ad intervenire urgentemente sul mercato in queste ultime giornate.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.