Calciomercato Liverpool, Suarez: “Rimango per i tifosi”

CALCIOMERCATO LIVERPOOL SUAREZ – In gol con la maglia dell’Uruguay contro il Giappone (clicca qui per cronaca e highlights), Luis Suarez interviene anche sul fronte del mercato. L’attaccante è stato uno dei grandi protagonisti di quest’estate, il suo addio al Liverpool sembrava certo (clicca qui per saperne di più), l’epilogo però potrebbe essere ben diverso. “Per adesso rimango – ha detto a El Observador – soprattutto per i tifosi che mi stanno dando grande affetto. Rimarrò a Liverpool”.

Si aprono ora le porte del rinnovo, ma prima è necessario ricurire definitivamente lo strappo con l’ambiente, tanto che Rodgers vorrebbe scuse ufficiali da parte del giocatore. Lo spogliatoio sembra già pronto a riabbracciare il figliol prodigo: “E’ molto importante che lui resti, è uno dei migliori giocatori al mondo. Capisco che i grandi club si interessino a lui – ha detto capitan Gerrardma io farò di tutto per trattenerlo. Amo giocare con Suarez”.

About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.