Calciomercato Manchester United, Bale sogno possibile grazie al Chicharito

CALCIOMERCATO MANCHESTER UNITED BALE TOTTENHAM REAL MADRID – La trattativa per portare Gareth Bale al Real Madrid va per le lunghe e non sono mancate le tensioni negli ultimi giorni (clicca qui per saperne di più). Il Tottenham chiede ben 120 milioni, le Merengues sembravano inizialmente disposte ad accontentarlo ma ecco che spuntano i primi dubbi. “100 milioni sono parecchi per qualsiasi cosa” ha detto Florentino Perez, che si prende tempo per ragionare, nel frattempo però si fa sotto una nuova pretendente.

Stando a quanto si legge sull’Indipendent, il Manchester United presenterà un’offerta nel corso della settimana. La chiave per volgere la situazione a proprio favore sarebbe l’inserimento di contropartite gradite, una è sicuramente il Chicharito Hernandez, che gli Spurs apprezzano. In questo modo sarebbe possibile ottenere il fuoriclasse gallese diminuendo la somma di denaro in ballo, che comunque resta altissima. Il Real è avvisato.

About Paolo Bardelli 2098 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.