Calciomercato Premier League, 3 agosto: Dempsey lascia il Tottenham, Lugano al Wba

CALCIOMERCATO PREMIER LEAGUE – Dopo sette stagioni la Premier League saluta Clint Dempsey, che ha rescisso il proprio contratto con il Tottenham per far rientro negli Stati Uniti. Buona la stagione dell’americano con la maglia degli Spurs, condita da 12 reti, la prossima casacca della sua carriere dovrebbe essere quella dei Seattle Sounders. Buon colpo per il West Bromwich Albion, che mette le mani su Diego Lugano. Il difensore uruguayano è reduce da una poco esaltante esperienza con il Paris Saint-Germain. L’Hull City saluta Corry John Evans, il difensore classe 1990 è passato al Blackburn Rovers, intanto il tecnico dei Tigers Bruce afferma la necessità di due rinforzi in mezzo al campo. Scott Sinclair del Manchester City è finito nel mirino del Crystal Palace, che vorrebbe ottenerlo in prestito.

Si continua a parlare di Bale, ovvio. Parla Mourinho, che ha rivelato di aver chiesto il gallese già l’anno scorso ma è stato frenato dalla dirigenza del Real, parla Marcelo che accoglierebbe il campione a braccia aperte e parla anche Rodgers. Il tecnico del Liverpool tira in ballo Gareth spiegando la situazione di Suarez: ” Non abbiamo fretta di cedere Luis o nessun altro giocatore. Quando vedi che Gareth Bale viene valutato 100 milioni di euro – ha detto in conferenza stampa –  non puoi dire che Suarez valga troppo di meno visto che è anche lui uno dei migliori calciatori del mondo”. Faus, vicepresidente economico del Barcellona, e Martino tarpano le ali alle aspirazioni del Manchester United circa Cesc Fabregas dichiarandosi ottimisti circa la permanenza del calciatore.

About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.