Brasile, i convocati di Scolari per l’amichevole con la Svizzera

CONVOCATI BRASILE. Pochissime novità rispetto alla rosa che ha stravinto la Confederations Cup: Felipe Scolari ha scelto di non rivoluzionare il suo Brasile neppure in vista dell’amichevole che il prossimo 14 agosto i verdeoro disputeranno in Svizzera. L’unica variazione di rilievo è la rinuncia a Filipe Luis, terzino sinistro dell’Atletico Madrid, in favore di Maxwell. Oltre a Filipe Luis, Scolari ha scartato Diego Cavalieri, Rever e Jadson. Dopo il match con la Svizzera, il Brasile affronterà il 10 settembre il Portogallo a Boston (ancora da ufficializzare quella del 7 settembre a Brasilia contro l’Australia).

Ecco la lista dei convocati del Brasile per l’amichevole contro la Svizzera:

Portieri: Julio Cesar (Queens Park Rangers/ING) e Jefferson (Botafogo).
Difensori: Thiago Silva (París Saint Germain/FRA), David Luiz (Chelsea/ING), Dante (Bayern Monaco/GER), Daniel Alves (Barcellona/SPA), Jean (Fluminense), Marcelo (Real Madrid/SPA) E Maxwell (París Saint Germain/FRA).
Centrocampisti: Fernando (Shakhtar Donetsk/UCR), Hernanes (Lazio/ITA), Luiz Gustavo (Bayern Monaco/GER), Paulinho (Tottenham Hotspur/ING) e Oscar (Chelsea/ING).
Attaccanti: Jô (Atlético Mineiro), Lucas (París Saint Germain/FRA), Hulk (Zenit/RUS), Bernard (Atlético Mineiro), Fred (Fluminense) e Neymar (Barcellona, SPA).

About Alfonso Alfano 1807 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.