Calciomercato Milan, parla Galliani: “Honda? Il Cska ha rifiutato la nostra offerta per il prestito. Trattiamo per Silvestre”

CALCIOMERCATO MILAN HONDA. Prima dell’Assemblea di Lega in Via Rossellini, Adriano Galliani – amministratore delegato del Milan – si è soffermato con alcuni giornalisti ed ha voluto rispondere ad alcune domande sul mercato: “Honda? Il presidente del Cska Mosca ha parlato chiaro, non ritiene soddisfacente la nostra offerta. Noi, invece, crediamo che l’offerta sia congrua per un giocatore che arriverebbe in prestito per sei mesi. E’ inutile nasconderlo, il valore del giocatore è proporzionale alla durata del suo contratto (il riferimento è all’accordo già trovato col giapponese per gennaio, ndr). L’altra metà di Poli? Siamo interessati, vediamo se riusciamo a inserire qualche contropartita tecnica. Silvestre al posto di Bonera infortunato? La trattativa c’è, per ora non siamo d’accordo con l’Inter sulla modalità della cessione. Ljajic? Non voglio parlare di giocatori di altre squadre, per Silvestre è diverso perchè c’è una trattativa…”

About Alfonso Alfano 1754 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.