Bayern Monaco, Guardiola: “Emozionante affrontare il Barcellona, tra me e Vilanova questione privata”

BAYERN MONACO GUARDIOLA VILLANOVA BARCELLONA – Ieri Pep Guardiola si è ritrovato dinanzi il suo Barcellona (clicca qui per cronaca e highlights), prima volta da avversari: “È stato un giorno speciale, è stato emozionante trovarmi per la prima volta da avversario del Barça, anche se era solo una partita amichevole. È stato un buon test per la Supercoppa – prosegue lo spagnolo – il Barcellona è una squadra sempre molto pericolosa con giocatori di ottima qualità che conosco molto bene.

Avversari sì, ma nemici mai: “Sarà un mio difetto ma il Barcellona mi piace sempre come gioca, è una squadra vincente, con una struttura stabile e una grande tradizione, lotteranno per vincere come sempre”.Dopo lo scambio di battute circa Vilanova (clicca qui per saperne di più), il neoallenatore del Bayern Monaco preferisce chiudere definitivamente la vicenda, considerato anche l’addio di Tito alla panchina blaugrana: “Tutto quello che è successo tra me e lui è una questione privata tra le nostre famiglie”.

About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.