Calciomercato Liverpool, Rodgers: “Cerchiamo giocatori affamati per entrare tra le prime quattro”

CALCIOMERCATO LIVERPOOL RODGERS – “Possiamo andare in Champions League con giocatori affamati, che hanno fame di successo”. Brendan Rodgers è ottimista in vista della prossima stagione, il suo Liverpool può fare grandi cose: “Con il giusto profilo di giocatore e il coretto livello di allenamento ce la possiamo fare. Tutti vogliamo delle stelle, ma la cosa più importante e aver giocatori che abbiano la fame per diventare delle star. Questo è quello che abbiamo fatto fino ad ora, cercare giocatori con la fame. Se riusciamo a garantirci giocatori di un certo profilo sono certo che possiamo competere per le prime quattro posizioni”.

Rodgers non si nasconde: “Spero che si possa fare un salto di qualità quest’anno. Giocare in Europa è necessario per questo club, per la sua storia e per come è costruito – ha dichiarato all’Anfield Wrap – questo è l’obiettivo. Ho visto un cambiamento, abbiamo provato a crescere lo scorso anno e avere un base sicura sulla quale costruire. Questo è stato il lavoro principale dello scorso anno, cercando di trovare il giusto equilibrio”.

About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.