Augsburg-Monaco 1-0: Germania ancora amara per i monegaschi

AUGSBURG MONACO . Al Monaco la Germania non porta decisamente bene. Il secondo incontro contro una squadra tedesca finisce con una nuova sconfitta per i monegaschi, sconfitti 1-0 dall’Augsburg, dopo che la settimana scorsa, i biancorossi avevano ceduto 3-2 davanti al Fortuna Dusseldorf.

 

Ancora una volta, Claudio Ranieri, privo dell’infortunato James Rodriguez, ha preferito mischiare le carte allieneando alcuni potenziali titolari (Falcao, Toulalan, Moutinho, Abidal…) insieme ad altre ipotetiche riserve e rivoluzionando la formazione al ritorno dall’intervallo.

Il Monaco ha pagato nuovamente un avvio sottotono, un difetto evidenziato sia contro il Fortuna Dussledorf che per quasi tutto lo scorso campionato. La rete che ha deciso l’incontro è stata siglata al 15′ del primo tempo da Molders, bravo ad approfittare di una disattenzione difensiva e di un errore in uscita di Subasic che si è fatto sfuggire la palla dalle mani.

 

I biancorossi hanno provato a raddrizzare le sorti dell’incontro, tuttavia il portiere dell’Augsburg non è quasi mai stato impensierito. Il prossimo impegno dei monegaschi è previsto sabato prossimo con l’amichevole contro gli inglesi del Leicester.

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.