Calciomercato Premier League, 19 Luglio: Benteke chiude le porte al Tottenham, Fabregas si allontana dallo United

CALCIOMERCATO PREMIER LEAGUE – La strada che porta Cesc Fabregas al Manchester United si fa sempre più tortuosa. Ad ammetterlo è il vicepresidente del club blaugrana Josep Maria Bartomeu, che ha dichiarato:” il Barcellona non intavolerà trattative per Cesc. Non è in vendita”. Le speranza di Moyes di vedere lo spagnolo all’Old Trafford non finiscono però, perchè lo stesso manager ha fatto trapelare che noi prossimi giorni ci saranno sviluppi sulla trattativa.

Inaspettata mossa di Christian Benteke, che estende il suo contratto con l‘Aston Villa fino al 2017. Il giocatore è stato convinto dalle parole del tecnico Paul Lambert e ha deciso di rimanere a Birmingham nonostante l’interessamento pressante del Tottenham. Anche se non è un vero acquisto, la mossa rappresenta l’affare dell’estate per i Villans, che nel frattempo hanno blindato gli altri gioielli di casa: Lawton, Westwood e Weimann.

E’ ufficiale la nuova coppia d’attacco del Manchester City, visto che lo stesso sito del club ha confermato l’acquisto di Stevan Jovetic, che vestirà la maglia numero 35. Il montenegrino raggiunge a Manchester Alvaro Negredo, arrivato nei giorni scorsi insieme a Jesus Navas.

Chiudiamo con l‘Everton, pronto a mettere sotto contratto un altro ex-Wigan James McCarthy e Christian Atsu del Porto, anche se su quest’ultimo c’è la concorrenza dell’Arsenal. Il Newcastle è alla caccia di un altro francese, Gignac del Marsiglia, mentre il West Ham, dopo aver perso il colombiano Zapata, pensa per l’attacco a Loic Remy del QPR.

About Davide K. Cappelli 51 Articoli
Giornalista Sportivo Brit-It, autore della rubrica "The K point".
Contact: Twitter

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.