CHAMPIONS LEAGUE PRELIMINARI. Meno sorprese rispetto a martedì: la due giorni dell’andata del secondo turno preliminare di Champions League si chiude con risultati più scontati, anche se restano in bilico parecchie sfide in vista del ritorno. Una tra tutte quella tra Shirak e Partizan Belgrado: i serbi hanno colto in Armenia un prezioso 1-1 soltanto nei minuti di recupero ma il discorso qualificazione non è chiuso. Bloccato in casa anche l’HJK Helsinki contro gli estoni del Nomme Jk Kalju (0-0). Il resto delle favorite, più o meno faticando, ha portato a casa la vittoria: a cominciare dall’Elfsborg che ha travolto 7-1 i lettoni del Daugava, per passare attraverso i successi esterni di Legia (3-1 in Galles contro il TNS) e Maccabi Tel Aviv (2-0 in Ungheria contro il Gyori Eto) e finire col facile 3-0 con cui il Celtic si è sbarazzato a Belfast del Cliftonville (leggi qui la cronaca). Più sofferte le vittorie del Molde di Solskjaer – che già sta faticando in campionato – sul campo del debole Sligo Rovers (1-0), e dello Slovan Bratislava che in casa non è andato oltre il 2-1 contro i bulgari del Ludogorets Razgrad.
CHAMPIONS LEAGUE, SECONDO TURNO PRELIMINARE. I RISULTATI DEL MERCOLEDI (leggi qui il resoconto delle partite di martedì)
Shirak-Partizan Belgrado 1-1
HJK Helsinki-Nomme Jk Kalju 0-0
Neftchi-Skenderbeu 0-0
Elfsborg-Daugava 7-1
Sligo Rovers-Molde 0-1
TNS-Legia Varsavia 1-3
Slovan Bratislava-Ludogorets Razgrad 2-1
Gyori Eto-Maccabi Tel Aviv 0-2
Cliftonville-Celtic 0-3
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…
View Comments
il celtic visto ieri sera sembra un po'fragile..sicuramente avra'dei problemi nella competizione europea,meno in campionato dove il livello delle altre squadre e'basso,e non ci sono ancora i rangers..