Calciomercato Psg, Al Khelaifi shock: “Se il Barcellona paga la clausola di Thiago Silva, io pagherò quella di Messi”

PSG

CALCIOMERCATO PSG MESSI. Il proverbio dice: “Non stuzzicare il can che dorme”. Bisognerebbe tradurlo ai dirigenti del Barcellona che non perdono occasione, compreso l’allenatore Tito Vilanova, a dichiarare l’interesse per Thiago Silva, nonostante il Psg l’abbia più volte dichiarato incedibile. Spazientito, Nasser Al Khelaifi, presidente del club parigino e di certo non un personaggio che manchi di coraggio, ha contrattaccato. In un’intervista rilasciata all’Equipe, lo sceicco ha dichiarato: “Il Barcellona proverà a pagare la clausola per liberare Thiago Silva? Se dovesse accadere io farò lo stesso con Messi. Il messaggio è chiarissimo, a buon intenditore poche parole. Al Khelaifi ha poi parlato di altre due stelle, Ronaldo e Ibrahimovic: “Cristiano Ronaldo è il mio sogno, so che ha altri due anni di contratto col Real Madrid. Sono amico di Florentino Perez, e se un giorno vorrò realizzare questo sogno lo chiamerò personalmente. Ibrahimovic via? Assolutamente no. Fa parte di questo progetto, resterà ancora con noi”.

About Alfonso Alfano 1756 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

4 Commenti su Calciomercato Psg, Al Khelaifi shock: “Se il Barcellona paga la clausola di Thiago Silva, io pagherò quella di Messi”

  1. “Il Barcellona proverà a pagare la clausola per liberare Thiago Silva? Se dovesse accadere io farò lo stesso con Messi“.
    Ahahahahahahah 90Mila!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.