Calciomercato Premier League, 15 luglio: Maicon è della Roma, Moyes pensa a grandi colpi

CALCIOMERCATO PREMIER LEAGUE – Il Manchester City oggi ha definitivamente salutato Maicon, approdato a Roma, Pellegrini invece chiude alle voci su Dzeko: il bosniaco non si muove. Si continua a pensare agli attaccanti, come è noto nel mirino c’è Jovetic, ma nelle ultime ore sono cresciute vertiginosamente le quotazioni di Ibrahimovic. I cugini dello United intanto fanno la voce grossa.  “Il club mi ha detto che non c’è un budget, mi ha soltanto invitato a prendere i giocatori che voglio senza problemi. Stiamo cercando i migliori giocatori possibili” ha tuonato Moyes, che piomba su Fabregas con un’offerta da 30 milioni (clicca qui per saperne di più), stando a quanto riporta la stampa locale. Rinnovo importantissimo per il Liverpool, quello di Steven Gerrard (clicca qui per saperne di più), Suarez è invece sempre più lontano con il Real Madrid pronto a mettere sul tavolo ben 30 milioni.

Westwood ha sottoscritto un rinnovo triennale con l’Aston Villa, reduce proprio da un’annata al Villa Park Richard Dunne ha firmato per un anno con il Qpr. Tottenham impegnato sul fronte delle cessioni, Adebayor avrebbe rifiutato il trasferimento in Turchia mentra Dempsey è finito nel mirino del Wba. Si continua a parlare ovviamente anche di Gareth Bale, Robbie Keane lo vorrebbe ancora a Londra: “Gareth è un giocatore fortissimo e un ragazzo con la testa sulle spalle. Spero di vederlo ancora un anno con la maglia del Tottenham – riporta il Daily Mirror – a lottare per la Champions. Comunque sono sicuro che sceglierà per il suo bene”. Giaccherini ha raggiunto il ritiro del Sunderland oggi pomeriggio, domani l’affare verrà messo nero su bianco. Lukaku ha dichiarato di voler restare al Chelsea, stesso destino anche per Ivanovic, Mou intanto pensa ad un ritorno clamoroso: quello di Drogba.

About Paolo Bardelli 2098 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.